Seguici su       

| HOME |

 

 
.

Uova di Pasqua Solidali

Per i bambini del centro disabili di Izere (Ruanda)


Per la festività di Pasqua, MLFM lancia una raccolta fondi con Uova di cioccolato solidali, prodotte nel laboratorio artigianale delle Sorelle Righetti (Brescia).
L’iniziativa “Abbiamo fatto l’uovo” è nata in collaborazione con le ong lombarde CELIM, MMI, SCAIP e SVI, per sostenere le attività in Italia e i progetti nel Sud del Mondo.
All’interno delle uova, disponibili al cioccolato al latte o fondente, sorprese eco-sostenibili e con un messaggio di auguri originale... collezionale tutte!
 

Con i fondi raccolti dalle uova di Pasqua, MLFM sostiene il centro per disabili di Izere, in Ruanda. La struttura, nata nel 1994 alla fine del genocidio, è rivolta all’assistenza e al sostegno di bambini svantaggiati e donne in difficoltà attraverso programmi diversificati.
MLFM dal 2012 ha avviato una collaborazione con il Centro Izere e sostiene le attività legate all’assistenza di ragazzi con disabilità fisiche e di minori orfani e affetti da HIV.
 
La testimonianza di Omar Fiordalisio (marzo 2017): “Nel centro disabili di Izere ci sono 48 minori, tra bambini e bambine. Al momento abbiamo in carico tramite il SAD 13 minori, ma le esigenze sono sempre molte. Ad esempio stiamo pensando di formare una scuola dei mestieri adatta alle loro abilità, che consenta di sviluppare in futuro l’autonomia lavorativa e di introdurre dei corsi di fisioterapia ai familiari dei disabili, per consentire una realizzazione piena dei ragazzi del centro.”
 

Ordina le tue uova di Pasqua solidali, a fronte di un’offerta minima di 10€.
Disponibili cioccolato al latte/ fondente. Contattaci!
Tel. 0371.420766 – s.marconi@mlfm.it
Oppure passa a trovarci in piazza della Vittoria a Lodi:
- DOMENICA 2 Aprile: ore 9.00/ 12.30
- DOMENICA 9 Aprile: ore 9.00/ 12.30
Troverai MLFM con uno stand !
 

.

 

 

. .

© MLFM Lodi - Tutto il contenuto è riservato