Dona

MIWY - MiWorld Young Film Festival
Agosto 2021
MIWY - MiWorld Young Film Festival

Una matinée dedicata agli studenti delle scuole secondarie con l’obiettivo di far conoscere il mondo e l'attualità attraverso il linguaggio cinematografico e riavvicinare i giovani alla cultura del cinema, essendo ormai sempre più consumatori dell’audiovisivo attraverso le piattaforme di streaming online.

L’INIZIATIVA

L’iniziativa, che avrà luogo nella città di Lodi, si inserisce all’interno del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina - FESCAAAL - promosso dall’ Organizzazione Non Governativa Associazione Centro Orientamento Educativo - COE.

Ad oggi non riusciamo ancora a comunicare con certezza quale sia la data stabilita per tale attività, ma riteniamo comunque importante diffondere questa proposta didattica che potrà vedere i ragazzi coinvolti in un cinema diverso dal solito!
Sarà nostra cura comunicarvi maggiori dettagli in seguito, in base ai futuri svolgimenti relativi alla situazione Covid.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Scuole secondarie di primo e secondo grado.

Per manifestare il proprio interesse al progetto, e per maggiori informazioni, potete contattarci ai seguenti indirizzi:

E-MAIL SCUOLE@MLFM.IT - TEL. 0371 420766