Dona

SanfereOrto Camp
Dicembre 2020
SanfereOrto Camp

A SanfereOrto parte il SanfereOrto Camp

Sei un genitore lavoratore? Durante il periodo natalizio (giorni 28-29-30-31 dicembre 2020 e 4-5 gennaio 2021) potrai portare il tuo bambino a SanfereOrto (Via Sanfereolo, 3 - Lodi) per fare insieme attività artistiche e laboratori di riciclo.

Requisiti per partecipare: 

- età compresa tra i 6 e i 10 anni

- almeno un genitore lavoratore

Ecco cosa deve avere sempre con sè il tuo bambino:

- mascherina personale

- stivali orto di ricambio + calze antiscivolo + impermeabile pioggia + tappetino tipo yoga o asciugamano (necessario per alcune attività) + vestiti pesanti (es. sciarpa, guanti, cappello,...)  per attività all'aperto

- contenitore per forno a microonde, bicchiere (no vetro), posate personali e Borraccia o bottiglia d’acqua personali per il pranzo al sacco

E' possibile iscriversi per tutto il periodo oppure:

- solo per il periodo dal 28 al 31 dicembre

- solo per il periodo dal 4 al 5 gennaio

Costi: 

- Per genitori lavoratori residenti a Lodi: 7 euro al giorno 

- Per genitori lavoratori residenti fuori dal Comune di Lodi: 13 euro al giorno

Puoi iscriverti entro il 23 dicembre 2020 scrivendo a LAURA a l.negri@mlfm.it oppure chiamando allo 0371 420766 (ricordati di specificare NOME, COGNOME e CONTATTO TELEFONICO/MAIL)

L'orario di ingresso è tra le ore 8:00 e le 9:00 e quello di uscita tra le 15:45 e le 16:00. Saranno privilegiate le attività all'aperto ed è previsto il pranzo al sacco quindi ricorda di portare tutto il necessario scritto sopra.

P.S. Aiutare l’ambiente e bello, porta anche, se puoi, alcuni materiali per le attività che faremo: es. latte di legumi, bottiglie di plastica da 1,5 litri, scatola scarpe di cartone!

L'iniziativa, promossa da Ufficio di Piano dell'ambito di Lodi e Comune di Lodi, s'inserisce nell'ambito del progetto Lodigiano Welfare finanziato dal Piano Conciliazione 2020-2023.