Il Natale di MLFM è fatto di gesti concreti che fanno crescere il futuro.
Scopri tutte le iniziative solidali, gli eventi e gli appuntamenti della campagna “A Natale semina il Futuro”: momenti per stare insieme, condividere e aiutare le famiglie del distretto di Gicumbi, in Ruanda, a coltivare autonomia e speranza!
Dove l’acqua per i campi arriva, la salute e il futuro delle comunità fioriscono.
Con l’agricoltura sostenibile, aiutiamo le famiglie a far produrre la terra meglio e di più, garantendo raccolti abbondanti per tutti.
BANCHETTO BENEFICO ALL'OSPEDALE MAGGIORE DI LODI
Giovedì 12 novembre dalle 10 alle 16 nello spazio di fronte alla Farmacia
Anche quest’anno le nostre volontarie tornano all’Ospedale Maggiore di Lodi con il nostro banchetto solidale di Natale!
Vieni a trovarle: troverai i nostri panettoni solidali, le confetture di SanfereOrto e tanti pezzi unici di artigianato africano.
TEMPORARY SHOP
Da sabato 5 a giovedì 24 dicembre in via Garibaldi 27 a Lodi
Anche quest’anno apriremo il negozio solidale con Fondazione Caritas Lodigiana, dove potrete i panettoni classici e con le gocce di cioccolato, pere e cioccolato, al moscato e ai frutti tropicali (novità di quest’anno), le confetture di SanfereOrto e tanti pezzi originali di artigianato ruandese.
I nostri volontari vi aspettano in questi orari:
Regalaci un po' del tuo tempo: il temporary shop di MLFM cerca te!
Per maggiori informazioni scrivi a info@mlfm.it oppure chiamaci al numero 0371 420766 oppure clicca qui e indicaci le tue disponibilità.
Ogni Dono d'Amore è molto più di un regalo: è un seme di futuro, che porta acqua, formazione agricola e nutrizione nelle comunità più fragili.