Dona

Diventa volontario
Diventa volontario

Mettiti in gioco ed entra a far parte del nostro gruppo di volontari!

Condividi i nostri stessi ideali e vuoi aiutarci a diffondere un messaggio di impegno sociale? Perché non entri a far parte del nostro gruppo di volontari? Può farlo chiunque: bastano voglia di mettersi in gioco, curiosità e una piccola disponibilità di tempo (anche solo qualche ora al mese).

  • Sei dinamico/a ed estroverso/a e ami stare a contatto con gli altri? Puoi presenziare ai nostri eventi di raccolta fondi o organizzare tu stesso/a un evento, oppure puoi diventare ambasciatore nella tua città, nella tua Parrocchia, sul tuo posto di lavoro.
  • Non sai stare con le mani in mano e adori l'operatività? Puoi supportarci in ufficio nelle campagne di raccolta fondi o dare una mano a SanfereOrto, il nostro orto sociale.
  • Sei un asso della comunicazione? Puoi partecipare ai nostri eventi istituzionali o a SanfereOrto per scattare fotografie e aiutarci a produrre contenuti originali e interessanti, utili alla comunicazione sui nostri social.
  • Se pensi di poterci aiutare in qualsiasi altro modo, non esitare a proporci cosa ti piacerebbe fare: ogni forma di appoggio per noi è preziosa e ci aiuta ad andare avanti.
 

Contiamo su di te, perché con te accanto tutto è più semplice e possiamo andare lontano. GRAZIE!

 

I volontari sono l’anima dell’ONG: è solo grazie alla loro presenza, al loro sostegno, al loro entusiasmo e alla loro voglia di fare, che tante delle nostre attività e dei nostri eventi riescono a prendere vita. Quando incontriamo i nostri volontari vogliamo ascoltarli e conoscerli a fondo perché ognuno di loro ha esperienze, disponibilità e competenze diverse che vogliamo valorizzare.

Per questo motivo c'è una persona che si occupa di coordinare il gruppo dei volontari, scrivi a Sofia (s.marconi@mlfm.it) oppure chiamala al numero 0371 420766.

Contattaci per saperne di più