Dona

SanfereOrto Camp a Carnevale!
Dicembre 2020
SanfereOrto Camp a Carnevale!

A SanfereOrto parte il SanfereOrto Camp

Sei un genitore lavoratore? Durante il periodo di carnevale (giorni 15 e 16 febbraio 2021) potrai portare il tuo bambino a SanfereOrto (Via Sanfereolo, 3 - Lodi) per fare insieme attività artistiche e laboratori di riciclo.

Requisiti per partecipare: 

- età compresa tra i 6 e i 10 anni

- almeno un genitore lavoratore

Ecco cosa deve avere sempre con sé il tuo bambino:

- mascherina personale

- stivali orto di ricambio + calze antiscivolo + impermeabile pioggia + tappetino tipo yoga o asciugamano (necessario per alcune attività) + vestiti pesanti (es. sciarpa, guanti, cappello,...)  per attività all'aperto

- contenitore per forno a microonde, bicchiere (no vetro), posate personali e borraccia o bottiglia d’acqua personali per il pranzo al sacco

Costi: 

- Per genitori lavoratori residenti a Lodi: 7 euro al giorno 

- Per genitori lavoratori residenti fuori dal Comune di Lodi: 13 euro al giorno

PUOI ISCRIVERTI ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2021 SCRIVENDO A LAURA A L.NEGRI@MLFM.IT OPPURE CHIAMANDO ALLO 0371 420766 (RICORDATI DI SPECIFICARE NOME, COGNOME E CONTATTO TELEFONICO/MAIL)

L'orario di ingresso è tra le ore 8:00 e le 9:00 e quello di uscita tra le 15:45 e le 16:00. Saranno privilegiate le attività all'aperto ed è previsto il pranzo al sacco quindi ricorda di portare tutto il necessario scritto sopra.

P.S. Aiutare l’ambiente e bello, porta anche, se puoi, alcuni materiali per le attività che faremo: es. latte di legumi, bottiglie di plastica da 1,5 litri, scatola scarpe di cartone!

L'iniziativa, promossa da Ufficio di Piano dell'ambito di Lodi e Comune di Lodi, s'inserisce nell'ambito del progetto Lodigiano Welfare finanziato dal Piano Conciliazione 2020-2023.